Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Vivobarefoot Tracker Forest ESC Uomo, Bracken

Il Tracker Forest ESC è progettato per connetterti alle condizioni forestali e fuoristrada più estreme.

225,00
225,00

ESCe per connettersi. Il Tracker Forest ESC è progettato per lavorare in armonia con la natura, consentendoti di connetterti alle condizioni forestali e fuoristrada più estreme che il nostro pianeta ha da offrire. 

Creato in collaborazione con esperti della natura selvaggia di Wild Human e Independent Adventurer.

PELLE "SELVAGGIA"
Realizzato in pelle naturalmente sfregiata da bovini in libertà, provenienti da piccoli allevatori, senza alcun trattamento chimico. Ogni segno e/o imperfezione, non sarà un difetto della pelle, bensì ogni paia sarà diverso e unico in quanto gli animali in natura sono tutti diversi.

CARATTERISTICHE:

A forma di piede (non a forma di scarpa), per lasciare che i tuoi piedi facciano si muovano in modo naturale.
LARGO per consentire la stabilità naturale
SOTTILE per farti sentire di più
FLESSIBILE per consentire movimenti naturali.

La fodera in mesh "sandwich" consente all'aria di muoversi liberamente intorno allo stivale e di tenere l'umidità lontana dalla pelle, facendola passare attraverso i pori della pelle o attraverso l'apertura del colletto in modo che i tuoi piedi possano respirare. Perfetto per freddo, caldo e umido.
La suola Michelin © ESC offre una trazione estrema utilizzando gomma ad alte prestazioni e un design aggressivo fuoristrada per massimizzare la sensibilità al suolo, la flessibilità e l'aderenza negli ambienti più impegnativi che la natura ha da offrire. Gli artigli direzionali come le alette sono posizionati per salite, discese e trazione.


SUOLA MICHELLIN ESC
La suola Michellin © Esc offre una trazione estrema utilizzando gomma ad alte prestazioni e un design aggressivo fuoristrada, per la massima aderenza negli ambienti più impegnativi. Base da 2,5 mm e altezza del grip di 7 mm progettati per massimizzare la sensazione al suolo e l'aderenza negli ambienti più impegnativi. Le alette articolate della punta agiscono come artigli, mentre l'aletta del tallone essenziale è la rottura critica per le discese ripide. La trazione laterale del bordo per l'attraversamento lungo pendii ripidi e l'arco strutturato fornisce una presa zonale per movimenti tecnici fuori pista.


ATTENZIONE!!

Il Tracker Forest ESC non ha una membrana impermeabile tradizionale‚ mette la traspirabilità e la resistenza agli agenti atmosferici al centro dell'esperienza di performance del prodotto. La combinazione di fodera in rete "sandwich" con pelle di cuoio selvatico che viene poi trattata con tutto il balsamo di pelle Renapur naturale, consente alla pelle di mantenere le sue qualità naturali di resistenza all'acqua e consente ai tuoi piedi di respirare ad ogni passo per un'esperienza senza pari. Tratta la pelle regolarmente e il tuo stivale invecchierà con grazia e si prenderà cura dei tuoi piedi in ogni posto dove andrai.

Fatto per i piedi, non per le discariche. Questi sono stati progettati per essere rifatti e riutilizzati. Quando hai finito con loro, invia a revivo.com.


Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione vivobarefoot

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback