Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Bigbarefoot: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando!

Abbiamo deciso di aprire un negozio di calzature Barefoot da quando nostra figlia ha iniziato a fare i primi passi. Grazie al consiglio di un amico abbiamo preso le sue prime scarpette: larghe, comode e senza compromessi per il movimento del piede. Da allora non ha più voluto toglierle.

Da quel momento in poi abbiamo capito che nessuna scarpetta tradizionale poteva far bene a quei piedini!

E i piedi dei più grandi? Come stanno? Quanto si sentino stretti dentro alle normali scarpe? A questa domanda ci abbiamo messo poco a rispondere, e soprattutto ci siamo detti che volevamo fare del bene a tante persone! In quanti soffrono di mal di piedi, male le gambe, ginocchia stanche, alluce valgo, e chi più ne ha più ne metta?

Abbiamo capito che solo questo tipo di scarpa avrebbe fatto parte della nostra vita, e così è stato!

Conoscenza, voglia di provarci, coraggio e determinazione, ci hanno fatto partire con questa avventura, e dopo qualche mese eccoci qui a portare benessere, partendo da quei piedi che tutto il giorno, tutti i giorni, ci portano ovunque gli chiediamo

Vogliamo aiutare già chi ci sta lavorando a trasmettere quello che in realtà è il barefoot (piede nudo)

Benessere fisico del piede, più libero è dentro ad una scarpa, più è in movimento e più si rinforza nel tempo; e benessere in tutta la nostra postura, se pensiamo bene siamo nati senza scarpe! 

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback